“Favola di bellezza e sensualità disarmante” Justine Mattera turba il web – VIDEO

Potrebbe interessarti anche —>>> “Una cosa che nessuno ti ha mai detto, la vuoi sapere?”. Lorella Cuccarini svela il suo segreto di bellezza – VIDEO

Mostrando il meglio di sé, danzando in estasiante differita sulle primordiali note di “Stay on the Outside“, appartenenti allo spirito creativo del cantautore e musicista inglese Whitney, Justine interpreta la diva che è sempre stata sfoggiando una meravigliosa serie di beachwear in occasione di uno shooting a ben dire dei suoi fan “emozionante“.

Uno dei più quotati capi d’abbigliamento però, oltre ad un bikini rosso particolarmente apprezzato da una sua ammiratrice, pare sia quello che riporta la scritta, sulle tinte che ricordano ad altri la cara bandiera statunitense, di “Super Hero“. Una supereroina, che grazie alle sue pose perciò “mitica in questo video“. Le atipiche modalità con cui si svolgono i suoi shooting. Questo era ciò che teneva mostrare ai suoi fan Justine.

Justine Mattera favola sensualità disarmante
Justine Mattera (Instagram @justineelizabethmattera)

Infine, quest’ultimo in particolare, è stato realizzato dal fotografo professionale citato affettuosamente dalla stessa soubrette in didascalia, Vincenzo Tasco. Mentre per quel che riguarda la location prescelta da entrambi si tratta de “Le Cale d’Otranto“, uno splendido resort situato sulle spiagge della Puglia.

Impostazioni privacy