“Sono innamorata”, Giulia Salemi in bikini alza la temperatura del web – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

La Salemi ha proprio scritto come didascalia alla sua foto: “New KoKo, disponibile oggi”, da brava testimonial del costume che indossa. La nota modella, Catherine Poulain, ha scritto, vedendo le foto della conduttrice tv: “Sono innamorata” con tanto di emoticon del fuoco che arde perché la bellezza di Giulia attira sia uomini che donne.

L’affascinante bellezza 28enne di Piacenza ha condiviso le sue ultime immagini solo 14 ore fa ma ha già ricevuto quasi 100 mila like e 2500 commenti. Può contare su un folto seguito di 1 milione e 600 mila follower.

La ex concorrente del “Grande Fratello Vip” è solita, come la gran parte delle influencer, promuovere, soprattutto adesso con la stagione estiva, costume e accessori come parei o vestitini.

Due giorni fa infatti ha fatto da testimonial al marchio “Prima donna” in tre suoi scatti che ha sempre pubblicato su Instagram. Questa volta ha indossato un abitino bianco e delle scarpe del noto brand di calzature.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Bella da mozzare il fiato”, Veronica Gentili: elegante alla luce del tramonto – FOTO

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Getty Images)

O come domenica scorsa quando era in Sardegna ed era vestita, come lei stessa ha detto, con “l’upgrade del mio Mulan, questa è la versione Metallic Flowers con la sua gonna abbinata: Calabasas Metallic Flower”.

Impostazioni privacy