“Incantevole” Vanessa Incontrada allo scoperto nel baby-doll dei sogni: fa impazzire – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>>  “Favola di bellezza e sensualità disarmante” Justine Mattera turba il web – il VIDEO

Lo scatto “da impazzire” realizzato dal noto fotografo specializzato in scorci di bellezze quotidiani e naturali, Giovanni De Sandre, ha dato vita ad una delle sue creazioni più apprezzate. L’ultima istantanea di Vanessa si distorta un ritratto dalle meravigliose peculiarità. Vestendo soltanto un baby-doll dalla tinta nera e dalle più leggere trasparenze, l’attrice si lascia immortalare in una posa ad ora, con i suoi oltre 41 mila apprezzamenti, difficile da dimenticare.

Cambia el paso…siempre“, è questo il consiglio che Vanessa desidera fornire ai suoi follower in questa calda giornata di fine luglio, cogliendo l’occasione per salutarli ancora una volta utilizzando la sua madre lingua con una dolce serie di… “Besitos 🦋“.

Vanessa Incontrada baby-doll incantevole
Vanessa Incontrada (Getty Images)

Una bellezza dunque difficile da catalogare. Sempre autentica e dal sorriso spumeggiante, contagioso: portatrice di un talento in continuo riconoscimento. “Sei come un buon vino“, sarà perciò in conclusione quest’ultimo uno dei parere più gettonati di seguito all’ultima istantanea di Vanessa. Lei, che proprio come il buon vino: “continua a migliorare“.

Impostazioni privacy