“In arrivo il quarto?” Jessica Malena baci infuocati con Ciro Immobile: coccole bollenti in spiaggia – FOTO

Jessica Malena pazza d’amore per il suo Ciro Immobile, i due non rinunciano alle effusioni nemmeno in vacanza

Jessica Malena Ciro Immobile baci
(Foto da Instagram)

Sono una delle coppie più belle, seguite ma anche autentiche dello showbitz. Parliamo di Ciro Immobile, il noto calciatore della Nazionale e la moglie Jessica Malena. Giovanissimi eppure già super famosi ma anche seri e con la testa sulle spalle.

I due si amano alla follia. Sposati dal 2014, hanno costruito una bellissima famiglia con tre figli: Michela nata nel 2013, Giorgia nel 2015 e Mattia nel 2019. La super sexy Jessica che su Instagram è seguita sa 1 milione di follower è nata il 17 luglio, numero che il marito porta orgogliosamente sulla maglia della Lazio in omaggio all’amore della sua vita.

NON PERDERTI ANCHE —> “E’ bello vedervi felici insieme”, Dayane Mello e la FOTO che tutti attendevano, trionfo di likes

Jessica Malena, una bomba insieme ad Immobile: le FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena)

NON PERDERTI ANCHE —> Rosalinda Celentano torna in tv dopo l’addio ai social: le sconvolgenti dichiarazioni

Che sia una bomba super sexy lo sappiamo tutti ormai. Jessica Malena fa gola ai più per la sua bellezza sensuale e per quelle forme così abbondanti che ogni volta che vengono sfoggiate sui social alzano la temperatura.

Ma i suoi fan non possono far altro che guardare, lei ha un solo uomo e un solo cuore, quello di suo marito Ciro Immobile. E se ci fosse ancora bisogno di avere delle conferme la foto di oggi mette da parte qualsiasi dubbio.

I due sono più affiatati che mai. Si fanno le coccole in spiaggia e gli occhi dei fan sono tutti puntati su di loro. Baci infuocati per il calciatore e la moglie che trasudano il loro amore senza sé e senza ma. A loro non importa dell’obiettivo, l’attrazione è fatale e si amano alla follia.

Nel secondo scatto Malena “si concede” da sola in un super costume a fantasia tra tigrato, zebrato e fiorato per non farsi mancare proprio nulla. È inutile dire che i complimenti sono per lei ma non mancano nemmeno le battute sulla coppia e sulle performance in campo di Immobile.

Jessica Malena Ciro Immobile baci
(Foto da Instagram)

Tra tutti però spicca il commento di un utente che chiede Jessica e Ciro: “In arrivo il quarto?”. Il riferimento è ad un altro figlio. Il loro approccio è così hot che le fantasie partono senza freni.

Impostazioni privacy