“Green pass” Martina Colombari: classe ed eleganza, i fan approvano – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

GUARDA QUI>>>“Bella da mozzare il fiato”, Veronica Gentili: elegante alla luce del tramonto – FOTO

Seguita da un milione di follower, Martina Colombari è molto attiva sui social dove mostra se stessa, il suo lavoro e a volte la sua famiglia. Cerca sempre di separare la sfera pubblica da quella privata, ma spesso è difficile per una come lei.

Ma non si perde d’animo e continua il suo percorso da mamma e da personaggio dello spettacolo a testa alta. Non l’abbiamo più vista in televisione, ma i fan l’hanno seguita su Instagram in questo ultimo periodo. Attualmente si sta dedicando a campagne pubblicitarie e shooting fotografici, anche se adesso il lavoro è in standby e l’attrice si gode la vacanza.

Sta facendo il giro della Francia e sui social pubblica quotidianamente una foto, l’ultima la ritrae seduta su un traghetto che si sta dirigendo a Bordeaux. Indossa una tuta di raso a fantasia con alcune rifiniture verdi e qualcuno ironizza commentando: “Green pass”. 

Il cappello le tiene i capelli e gli occhiali le nascondono lo sguardo perso nel vuoto: una meraviglia in un posto fantastico.

Martina Colombari
Martina Colombari (Getty Images)

La foto è stata scattata dal marito che sta viaggiando con lei, i due sono molto uniti e complici. Sono sposati da diciassette anni ed hanno un figlio di sedici.

Impostazioni privacy