Nunzia De Girolamo pazzesca, senza veli dietro gli scogli: “Garantisco sono…”. Fan estasiati – FOTO

NON PERDERTI ANCHE —> Diletta Leotta, entrata e uscita dall’acqua: apoteosi di sensazioni. Che fisico – FOTO

Prima del definitivo “rompete le righe” su Rai 1, la giovane conduttrice, ed ex volto politico, Nunzia De Girolamo ha acquisito una notevole notorietà.

Il successo sul piccolo schermo ha rappresentato il definitivo salto di qualità per Nunzia, oggi una certezza assoluta anche sui social network.

La pagina Instagram della conduttrice è arrivata in pochissimo tempo a raggiungere vette inaspettate. Ad oggi contaben 109 mila seguaci e il suo appeal si prospetta inarrestabile.

La showgirl non si è posta alcun limite e in questi mesi estivi sta cercando in tutti i modi di estendere una notorietà in netta ascesa.

In questo caldissimo Luglio 2021, la padrona “Ciao Maschio” ha fatto diverse volte il pieno di likes, ma mai come nell’ultima occasione, in cui appare quasi “come mamma l’ha fatta”.

Mai vista Nunzia De Girolamo così, completamente senza veli e per “fortuna” dei meno temerari, a mezzo busto, nascosta dietro gli scogli. Difficile intuire se si tratta di un paesaggio di mare o montagna, sullo sfondo.

Garantisco io… ero al mareafferma il volto televisivo del momento, mittente sotto al post di una foto che ha provocato vertigini e lasciato i fans a bocca aperta: pazzesca!

Impostazioni privacy