“La notizia più bella” Rachele Risaliti e l’annuncio su Instagram, la reazione dei fan – VIDEO

Rachele Risaliti sta vivendo un momento unico e magico, sta per coronare un sogno e annuncia ai fan la bella notizia. Il video è commovente

Gatena Castrovilli e Rachele Risaliti
Gaetano Castrovilli e Rachele Risaliti (Instagram)

E’ stata eletta Miss Italia 2016 ed oggi è un’insegnante di ginnastica ritmica molto seguita sui social dove condivide alcuni momenti della sua giornata. Stiamo parlando di Rachele Risaliti la fidanzata di Gaetano Castrovilli, uno dei calciatori della Nazionale.

I due sono molto innamorati e dopo aver passato un mese lontani per gli Euro2020, ora sono più uniti che mai. Su Instagram hanno fatto il grande annuncio e i fan non sono più nella pelle.

GUARDA QUI>>>“Che Dio Ci Aiuti”, Diana Del Bufalo al passo d’addio: l’indiscrezione spezza il cuore

Rachele Risaliti: il coronamento di un sogno – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rachele Risaliti (@rachele_risaliti)

GUARDA QUI>>>Francesca Brambilla posa per qualche foto e il risultato è da infarto-FOTO

Miss Italia 2016 e il calciatore stanno per coronare il loro sogno d’amore. Il fidanzato ha fatto la proposta di matrimonio alla sua amata e la sorpresa è finita sul web attraverso un video pubblicato dall’ex modella.

“Tu il mio sogno. Insieme oltre tutto e tutti per sempre. SISISISISI AMORE MIO” Scrive sotto al post. Il giovane calciatore ha organizzato una serata indimenticabile: una cena romantica su un terrazzo panoramico a Firenze, ha realizzato tutto nei minimi dettagli con candele nello sfondo e la scritta “Marry Me” realizzata con le rose rosse.

Un evento unico e per l’occasione l’ex Miss Italia ha indossato una tuta bianca, scoperta dietro la schiena. Lui un completo e i mocassini.

“Che bellissima notizia” commenta qualcuno, “Io piango auguri di cuore” aggiunge qualcun altro.

Dopo la vittoria agli Europei, molti calciatori si sono dedicati alle loro fidanzate tra matrimoni e sorprese.

Federico bernardeschi e Veronica Ciardi
Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi (Instagram)

Federico Bernardeschi, una volta tornato in Italia, si è sposato con la donna della sua vita Veronica Ciardi. Le foto sono finite sul web e sono diventate virali. La coppia ha festeggiato alla grande sia per gli Euro2020 che per le nozze. Due sogni che si avverano, sia in amore che in ambito professionale.

Impostazioni privacy