“Che voglia di…” Ludovica Pagani: una dea nel bikini intrecciato, la FOTO mozzafiato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Potrebbe interessarti anche —>>>  “Incantevole” Vanessa Incontrada allo scoperto nel baby-doll dei sogni: fa impazzire – FOTO

E’ tornata in una delle sue località preferite la carismatica e sorprendente speaker radiofonica, Ludovica. Approdata a Porto Cervo, in Sardegna, l’amata influencer bergamasca sembrerebbe assecondare al meglio i numerosi pareri dei suoi ammiratori lasciando intravedere tutto il suo desiderio di essere lì. “Che voglia di mare…“, aggiungerà per l’appunto uno dei suoi fan più fedeli fra i commenti al suo ultimo post pubblicato su Instagram meno di un’ora fa.

La giornalista sta attualmente soggiornando in un bellissimo resort a cinque stelle, meglio conosciuto sotto il nome di “Hotel La Rocca Resort & SPA“. Dopo una gita in barca ed un delizioso pranzo a base di sushi ed altre prelibatezze, come mostrato nei dettagli attraverso le sue storie, Ludovica ha finalmente deciso di mostrare uno degli scatti più suggestivi di tutta la sua permanenza estiva sull’isola sarda. L’istantanea fra gli scogli, le acque limpide ed in cui l’influencer indossa un bellissimo bikini intrecciato firmato dal noto brand italiano di Yamamay.

Ludovica Pagani dea bikini mozzafiato
Ludovica Pagani (Getty Images)

Non ci sono parole per descrivere la tua bellezza“. Ebbene è questa la conclusiva verità che poggia le sue basi sulla personalità ed il talento di Ludovica nel corso di questo soggiorno tra le spiagge della Sardegna. Una bellezza che va sicuramente ben oltre il suo “stratosferico” aspetto fisico.

Impostazioni privacy