Ana Mena, l’annuncio ai fan dopo il grande successo. Si resta senza fiato – FOTO

La cantante ha condiviso un post su Instagram che lancia un messaggio ben preciso ai suoi fans: ecco dove le piacerebbe tornare…

Ana Mena
Ana Mena (Instagram @anamenaofficial)

Ana Mena ogni estate è sempre più sulla cresta dell’onda con le sue hit estive, appassionando i suoi fan sopra il palco e non solo. Infatti è attivissima anche sui social dove conquista una fetta sempre più ampia di pubblico. Sono ben 896mila i suoi seguaci che si dividono tra la Spagna, su terra di origine e Italia dove da tre anni a questa parte sta riscuotendo un successo non indifferente.

I suoi feauturing con Fred De Palma e Rocco Hunt hanno ottenuto un riscontro incredibile tra streaming e visualizzazioni e Ana è diventata una vera pop star.

Non solo talentuosa e carismatica ma anche bellissima e sensuale, queste sono le caratteristiche che la contraddistinguono e questo post ne è la conferma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Giorgia Palmas sdraiata al sole, gambe abbronzate e curve in tensione: “Aspettava da tempo questo momento” – FOTO

Ana Mena: ‘Mi piacerebbe tornare….’

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANA MENA (@anamenaoficial)

La cantante spagnola ha pubblicato un post con una sequenza di tre scatti che la ritraggono in tutta la sua bellezza.

Ana lancia un messaggio ai suoi followers scrivendo nella sua lingua madre: ”Dove mi piacerebbe tornare…”.

E pubblica tre foto dove si mostra in tutto il suo fascino con indosso una larga camicia bianca e un paio di jeans strappati. Nell’ultima foto lascia intravedere il reggiseno sotto la camicia e a piedi nudi si trova su un prato davanti una graziosa casetta bianca.

I fan impazziscono alla vista del suo fascino esplosivo e si scatenano con una valanga di commenti e like dove mostrano tutta la loro approvazione al riguardo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> “E’ bello vedervi felici insieme”, Dayane Mello e la FOTO che tutti attendevano, trionfo di likes

Ana Mena e il suo sogno
Ana Mena (instagram)

Complimenti e ammirazione nei confronti della sua proverbiale bellezza. Del resto come resisterle? Ma soprattutto quale sarà il posto misterioso ritratto in questi scatti dove alla bella Ana piacerebbe tornare?

 

 

Impostazioni privacy