“Io verrei in piscina” Angelica Massera, missione Jennifer Lopez riuscita: posteriore atomico – FOTO

NON PERDERTI ANCHE —> Chiara Nasti, il bikini divide il web: critiche e complimenti in un solo colpo

Angelica Massera non solo icona del web all’insegna della simpatia e dell’ironia, come eroina di tutte le mamme, ma anche una donna capace di sfoggiare tutta la sua sensualità.

La mamma più famosa del web e dallo scorso anno anche inviata di “Striscia la notizia”, delizia i suoi follower, 340 mila su Instagram, con un super bikini seduta a bordo piscina. Occhiali scuri, cappello di paglia in testa, costume fiorato e slip che si perde nel suo lato B da sogno, più sodo e promettente del solito.

Quella che lei ha chiamato “Missione Jennifer Lopez” possiamo dire che è assolutamente riuscita. Sedere ridefinito, tonico e che si fa notare con grande apprezzamento del pubblico. Angelica negli scorsi mesi ha mostrato di essersi sottoposta ad alcuni trattamenti con dei macchinari che aiutano a tonificare la silhouette, concentrandosi soprattutto sul lato B. Una missione che ironicamente la conduttrice ha chiamato “Jennifer Lopez” nel tentativo di avere un posteriore come quello della nota cantante.

Come sempre non manca l’ironia e a corredo dei tre scatti a bordo piscina Angelica scrive: “Io che vado in piscina a vedere gli altri fare il bagno”. I suoi fan che l’adorano ovviamente rispondono con altrettanta verve citando “lucullo” citazione che l’attrice ha ripreso da un messaggio arrivatole in direct e che è diventato ormai un’assonanza ricorrente.

Angelica Massera posteriore
Angelica Massera a Striscia la notizia (foto da Instagram)

Tra tutti però c’è anche chi non si contiene davanti a questo magnifico spettacolo e scrive: “Io verrei in piscina”.

Impostazioni privacy