Anna Tatangelo, décolleté in primo piano e il web si blocca – FOTO

Anna Tatangelo décolleté in primo piano web si blocca foto
Anna Tatangelo (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Questa è definitiva” Sarà Croce, posteriore in primo piano: la FOTO da incorniciare

Ed eccola la foto della bella Tatangelo che ha incanto i follower. La cantante ultimamente ha lanciato un nuovo singolo insieme alla nota rapper Beba. La loro canzone è già diventata, a poco più di un mese dalla pubblicazione del video su YouTube, una hit di successo con 424.880 visualizzazioni.

Ma il brano più noto della nuova versione trap di Anna è di sicuro “Guapo”, uscito un anno fa in collaborazione con il rapper napoletano Geolier (nome d’arte di Emanuele Palumbo) di 21 anni. Questa hit ha collezionato e superato le 18 milioni di visualizzazioni su YouTube e quasi 8 milioni di ascoltatori su Spotify.

Un altro pezzo che ha riscosso molto successo è “Serenata“, uscito il 6 maggio scorso, con le sue 400 mila visualizzazioni.

L’affascinante cantante 34enne di Sora condurrà presto un programma su Canale 5, chiamato “Scene da un matrimonio”, che andava in onda anni fa e aveva come presentatore Davide Mengacci.

Anna Tatangelo décolleté in primo piano web si blocca foto
Anna Tatangelo (Instagram)

Il 72enne milanese ha proprio dichiarato che avrebbe preferito una conduttrice più esperta come Barbara D’Urso e non l’ex moglie di Gigi D’Alessio con sicuramente meno esperienza.

Impostazioni privacy