Anna Tatangelo prenderà il posto della regina di Mediaset: fan sconvolti

Anna Tatangelo entra in rotta di collisione con Barbara D’Urso, novità importanti nella vita della cantante ciociara.

 

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (foto da profilo ufficiale Instagram)

Cantante tra le più affermate in Italia e bellezza tra le più cliccate su Instagram, possiamo ben dire che Anna Tatangelo è una celebrità assoluta.

La cantante ciociara sta vivendo un momento davvero brillante. Sta riscuotendo molto successo il suo nuovo album ‘Annazero’ e i suoi scatti su Instagram stanno spopolando.

Come detto, il fascino di Anna è di quelli cui difficilmente si può resistere. Sembra passata una vita dalla rottura con Gigi D’Alessio: ora è tornata davvero in gran forma.

Si prospettano, anzi, ulteriori soddisfazioni per lei, che involontariamente farà un vero e proprio ‘sgarbo’ a una delle regine del mondo dello spettacolo di questi anni, cioè Barbara D’Urso.

Anna Tatangelo ‘soffia’ il posto a Barbara D’Urso in tv: colpo di scena

 

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (foto da profilo ufficiale Instagram)

Ha fatto molto rumore, come noto, la cancellazione dal palinsesto di ‘Mediaset’ dei programmi della conduttrice partenopea. L’erede d’eccezione sarà proprio la Tatangelo.

Dalle prime anticipazioni, sembra infatti che nel palinsesto domenicale ci sarà, oltre a un secondo appuntamento in aggiunta a quello del sabato pomeriggio con ‘Verissimo’ di Silvia Toffanin, un nuovo programma tutto per la cantante.

Una svolta radicale nella programmazione di Canale 5. E’ proprio la stessa Anna a prendere la parola e spiegare in una intervista a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ che non si tratterà di una ‘sostituzione’, ma di un programma completamente diverso:

Non ho sostituito la D’Urso, il mio sarà un programma che non c’entra nulla con il suo. Il mio sarà uno show on the road, non in studio e con pochi ospiti.

In particolare, il programma che condurrà sarà ‘Scene da un matrimonio’. Una riproposizione di un fortunato format degli anni ’90 che all’epoca era condotto da Davide Mengacci.

Un vero e proprio docu-reality che svelerà i momenti più importanti in avvicinamento al fatidico giorno, coinvolgendo anche la cerimonia nuziale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Harry e Meghan dopo l’addio alla Royal Family, guadagni da capogiro: cifre sbalorditive

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ‘Temptation Island’, l’oscuro passato di Stefano e Manuela: web in bufera

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (foto da profilo ufficiale Instagram)

Si tratta di una sfida professionale molto importante per Anna, che potrebbe affermarla definitivamente anche come personaggio televisivo. C’è grande curiosità per vederla all’opera.

Impostazioni privacy