Annalisa Scarrone, top leopardato e shorts inguinali, temperature in rialzo: pubblico in delirio – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Sei come una tavola da Surf, piatta”, Annalisa la frase che l’ha colpita: la reazione – FOTO

Da anni a questa parte, la cantante, Annalisa Scarrone è entrata nel cuore di fan e pubblico grazie ad una voce melodiosa che incanta all’istante. Protagonista di diversi successi in passato, l’artista è ritornata a viaggiare su ritmi elevatissimi e soprattutto in compagnia del pubblico, condannato in quarantena dalla pandemia.

Nel frattempo, Annalisa non si è fermata, ma ha continuato ad inseguire i propri sogni, navigando con caparbietà e mettendo in disparte la preoccupazione. Con il ritorno graduale alla normalità, la cantante si è già trovata a buon punto, nel continuare la sua ascesa nel mondo della musica.

In occasione di un evento in quel di Modena, la sanremese è stata protagonista sul palco, insieme al musicista del duo “Benji&Fede”, ovvero Federico Rossi, nell’esibire l’ultimo singolo che si erge a tormentone assoluto dell’estate 2021.

Si tratta di “Movimento Lento“, la cui performance si sposa alla perfezione con i sexy moove del bacino di una strepitosa Annalisa.

L’artista si presenta davanti a tutti con un top leopardato e un paio di shorts inguinali, che mettono in evidenza un fisico asciutto e impeccabile, da far salire la temperatura all’istante.

https://www.tiktok.com/@annalisavoice/video/6985142256260910341?is_copy_url=0&is_from_webapp=v1&sender_device=pc&sender_web_id=6892278246756697605

Insomma la cantautrice genovese ha dimostrato di non avere rivali e ha aizzato un pubblico, già in visibilio prima dell’evento, in diretta su “Radio Bruno“.

Impostazioni privacy