“Sono caduta dalla sedia”, Carolina Dallari in bikini da urlo, posteriore da infarto: la perfezione – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina (@carolinadallari)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Ma quanto sei bella”, Wanda Nara in blu, il pantaloncino stringe nei punti giusti..una dea di sensualità – FOTO

Per la web influencer, Carolina Dallari in nobile ascesa su Instagram e i social network in generale è arrivato il momento di fare sul serio.

I fan le hanno riservato un particolare elogio, nell’ultima performance al mare che ha fatto sognare tutti ad occhi aperti. La fashion blogger, oltre ad aver dimostrato di avere creatività e intelligenza nella vita vanta di un altro pregio che a chiunque non passerebbe inosservato.

Si tratta del suo aspetto fisico, monumentale, che “bagnato” al sole di primo mattino diventa ancor più illegale per i “gusti” dei followers.

La web influencer ha pubblicato di recente una foto che manda difatti in tilt i progetti giornalieri di tutti. “Allarme…Rossa” in giro tra gli scogli, protagonista di un primo piano sul fondoschiena da far venire la pelle d’oca all’istante.

Carolina Dallari si gira e fulmina con lo sguardo
Carolina Dallari si gira e fulmina con lo sguardo (Instagram)

Il bikini striminzito cade nel punto giusto, laddove si realizza il sogno proibitivo dei fans. Per la gioia dei più temerari rappresenta per gli addetti, la perfezione in “carne ed ossa”. E voi, invece siete d’accordo?

Impostazioni privacy