“Come si diventa così?”, Elisabetta Gregoraci, top e slip. Divina, da impazzire. Boom di commenti – FOTO

NON PERDERTI ANCHE —> Annalisa Scarrone, top leopardato e shorts inguinali, temperature in rialzo: pubblico in delirio – VIDEO

Sarà il suo fisico da vera femme fatale, o il carisma che ha dimostrato nel corso dell’esperienza al “Grande Fratello Vip”: in ogni caso, Elisabetta Gregoraci si è decisamente guadagnata il sostegno che i suoi 2 milioni di fan ogni giorno le fanno arrivare. La showgirl, che ha recentemente condotto “Battiti Live”, sta tenendo il pubblico aggiornato in merito alla messa in onda del programma su Italia 1. I fan, che non si perderebbero la kermesse canora per nulla al mondo, non fanno che ricoprirla di complimenti.

L’ultimo post, in particolar modo, ha scatenato le fantasie degli utenti. Elisabetta questa volta si è superata ed ha deciso di lasciarsi fotografare in slip e top. Lo scatto, in bianco e nero, non manca di valorizzare il suo fisico esplosivo e le forme che, sapientemente esaltate dalla posa, sembrano quelle di un’adolescente. I followers, nel giro di pochi minuti, si sono scatenati con i loro apprezzamenti.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Un utente, rapito dalla Gregoraci, non ha trattenuto quello che pensava. “Come sei diventata così?“, ha chiesto alla showgirl, probabilmente riferendosi alla sua bellezza. Attualmente, Elisabetta ha raccolto oltre 12mila likes.

Impostazioni privacy