Federica Panicucci, il bikini rosso fuoco e il fisico da ventenne. Che curve . Una diva – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> “La mia tigre”, Michela Quattrociocche non lascia scampo. Si salvi chi può – FOTO

Federica Panicucci anche quest’anno si trova al Bagno Piero, forse il più rinomato nella zona di Forte Dei Marmi. Un posto a cui la conduttrice sarà legata visto che scorrendo tra le sue foto possiamo notare come si reca in quel posto almeno dal 2017. Ogni anno fisico mozzafiato. Anche in quest’ultimo post possiamo notare una mise impeccabile: un bikini rosso fuoco che manda in tilt i social.

Qualcuno la definisce icona di stile proprio per l’eleganza e femminilità che mostra anche in spiaggia. I capelli sono sciolti e fluenti, la pelle super abbronzata. Il viso non è truccato e poi tanti accessori, come bracciali di vario genere. Così la Panicucci manda il buongiorno ed il web non può che apprezzare quello che vedono. 

Ma non manca la critica, un utente tenta di spiegare in maniera accusatoria la bellezza della Panicucci: “Sole mare spiaggia e i miracoli di bellezza e ringiovanimento dei filtri di Instagram… 😂🤣😘”

Federica Panicucci
Federica Panicucci (Getty Images)

Filtri o no, Federica Panicucci mostra di essere una delle conduttrici più eleganti. Dopo tanti anni di gavetta, si rivela sempre all’altezza della situazione. Una professionista con la P maiuscola. E poi c’è la bellezza fisica che aumenta negli anni. 

Impostazioni privacy