“Come ti stringe”, Giulia De Lellis, con Carlo l’estate è rovente, FOTO da censura in acqua

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

NON PERDERTI ANCHE —> “Stiamo arrivando”, Bianca Guaccero, l’annuncio importante sui social – FOTO

Ora che gli impegni legati a “Love Island Italia” sono ufficialmente terminati, la bellissima Giulia De Lellis può finalmente godersi l’estate in compagnia del fidanzato Carlo Gussalli Beretta. La conduttrice, che frequenta il miliardario bresciano dallo scorso settembre, lo ha conosciuto tramite l’ex Andrea Damante. All’epoca, la De Lellis aveva commentato così la propria scelta sentimentale: “Non avrei voluto innamorarmi di un ragazzo presentatomi dal mio ex, ma al cuore non si comanda“. Ora che gli impegni televisivi sono finiti, l’ex corteggiatrice può rilassarsi al mare in compagnia dello splendido fidanzato.

Solo qualche ora fa, la conduttrice ha postato uno scatto di coppia che ha fatto rimanere i fan senza fiato. Giulia e Carlo, intenti a godersi una favolosa giornata in barca, si tuffano in acqua non perdendosi mai di vista. Lanciandosi occhiate di fuoco, la coppia dà prova della sintonia e della passione che li unisce, e che gli utenti non hanno mancato di commentare.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Getty Images)

Come ti guarda e come ti stringe vale più di quello che ti dice. Avete portato il sole reciprocamente nelle vostre vite“, ha scritto una fan, carpendo l’amore che traspare dagli occhi dei due fidanzati.

Impostazioni privacy