“A quel lettone..”, Melissa Satta le “straccia” tutte. 4 pose da urlo e disarmanti – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

NON PERDERTI ANCHE —> “Bella da sempre, ma adesso..”, Martina Stella e la FOTO con il pancione, fan in estasi

Tramite gli scatti e i video pubblicati negli scorsi giorni, la splendida Melissa Satta sta condividendo con i fan alcuni momenti del proprio soggiorno in Sardegna. Con ogni probabilità, la modella ha raggiunto i genitori, nativi della zona della Gallura, in provincia di Sassari. Che si trovi a nuotare in mezzo ad un branco di pesci, o in spiaggia a prendere il sole, la Satta è in ogni caso una visione paradisiaca. Nel post di quest’oggi, tuttavia, l’ex velina ha deciso di cambiare location, sorprendendo di gran lunga i fan.

Nella compilation, composta da quattro scatti, l’ex compagna di Kevin Prince Boateng posa sul lettone per il noto brand “Louis Vuitton”, atteggiandosi come una vera diva. Il vestitino nero, aderente e cortissimo, risalta le gambe abbronzate e toniche, ed è abbinato a degli stivaletti con un vertiginoso tacco. Melissa assume  quattro pose diverse che non mancano di scatenare le fantasie dei suoi ammiratori. Da qualsiasi angolatura, l’ex velina appare perfetta e inimitabile.

Melissa Satta
Melissa Satta (Getty Images)

Ora che la relazione con il calciatore è stata definitivamente archiviata, la Satta si gode il nuovo fidanzato Mattia Rivetti, col quale si è mostrata solo poco tempo fa. I fan, felicissimi per lei, attendono con ansia il primo scatto social della coppia.

Impostazioni privacy