Romina Power mostra la sua nuova vita: la FOTO sconvolgente

Romina Power mostra ai fan la sua nuova vita: la foto pubblicata su Instagram ha davvero ammutolito tutti

Romina Power
Romina Power (Getty Images)

Sono passati ormai parecchi anni da quando Romina Power e Al Bano Carrisi duettavano sulle note di “Felicità“. Una storia d’amore, la loro, che ha fatto appassionare i telespettatori di tutto il mondo. I due si conobbero sul set della pellicola “Nel sole”, realizzata nel 1967. Dal matrimonio nacquero quattro splendidi figli che contribuirono ad allietare la vita di coppia dei cantanti. Con la scomparsa di Ylenia, tuttavia, il rapporto tra i due si incrinò, fino al divorzio reso pubblico nel 1999, dopo quasi 30 anni d’amore. Ad oggi, la Power ha completamente cambiato vita e sembra distante dal voler tornare sulle scene: le recenti foto sono la testimonianza della sua scelta irrevocabile.

NON PERDERTI ANCHE —> “Stiamo arrivando”, Bianca Guaccero, l’annuncio importante sui social – FOTO

Romina Power mostra la sua nuova vita: la FOTO sconvolgente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

NON PERDERTI ANCHE —> Ilary Blasi, in vacanza con Totti la situazione sfugge di mano: la posa spiazza i fan

La vita professionale e sentimentale di Romina Power è stata per lungo tempo legata ad Al Bano Carrisi. I due, che si sposarono nel 1970, fecero coppia fissa sia sul palcoscenico che nella quotidianità, circondati dall’affetto dei loro quattro figli. Ad oggi, tuttavia, l’artista statunitense sembra aver deciso di accantonare il passato, scegliendo di gettarsi in esperienze diametralmente opposte, che le permettono di coltivare le sue passioni ed aspirazioni. Tramite l’ultima foto postata sui social, i fan sono venuti a conoscenza della nuova vita di Romina.

Nello scatto, l’ex moglie di Al Bano è al computer, mentre la sua scrivania si trova invasa da libri e quaderni tramite cui la Power annota i suoi appunti e le sue riflessioni. La didascalia del post recita quanto segue: “E la traduzione del libro di Geshela, il mio Maestro Spirituale, ‘Lo specchio del Dharma‘, continua!“. Romina, che si sta dedicando all’analisi di un’opera legata al Buddismo, ha decisamente stravolto la sua vita, cosa che i fan non hanno mancato di farle notare.

Romina Power
Romina Power (Getty Images)

Molti di loro hanno condiviso con lei la medesima passione per l’autore, replicando: “Vorrei raccomandare questo libro a persone che non possono accettare la felicità degli altri“. L’ex moglie di Al Bano, nella traduzione del maestro Geshela, sembra aver trovato la propria dimensione.

Impostazioni privacy