“Libidine coi fiocchi”, Sabrina Salerno ama vincere facile: l’abito di pizzo non contiene nulla – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Fuegooo”, Valentina Ferragni ruba il cuore: mini shorts e reggiseno non pervenuto – FOTO

Che emozione tornare su questo palco!!!” scrive la bellissima Sabrina nella didascalia a margine dei quattro scatti postati ieri poco prima dell’inizio dello spettacolo all’Arena.

Nelle foto la vediamo in piedi nelle gradinate dell’anfiteatro mentre indossa magistralmente un lungo abito di pizzo blu scuro del brand Sorelle Ramonda chiuso in vita da una cintura coordinata.

Lo scollo vertiginoso sul seno e la gonna a portafoglio con l’ampio spacco laterale però hanno nascosto ben poco delle forme pronunciate della cantante che non è passata inosservata ai fan presenti negli spalti prima dell’inizio dell’evento.

Sabrina Salerno evento Arena abito pizzo scollato foto
Sabrina Salerno (Screen Instagram)

Il tutto poi è stato impreziosito e arricchito da dei camperos bassi rossi e neri che hanno smorzato la formalità dell’abito fin troppo rigoroso per il suo tessuto rigido. Sabrina ha conquistato tutti, divina e seducente: “Come direbbe Jerry…libidine coi fiocchi! 😁😁”, “Finalmente Giulietta è tornata a Verona!”, “D’altronde sei la migliore la numero 1 😍😍”.

Impostazioni privacy