Sabrina Salerno si spoglia e resta in intimo, sguardo malizioso trafigge i cuori forti: magnetica – FOTO

Leggi anche —>>> Denise Esposito, Gigi D’Alessio disorientato dal suo ultimo scatto: il commento

Una meravigliosa e selvaggia, Sabrina Salerno è tornata a far parlare di sè, sui social network, in questa estate ancor più calda del previsto.

Gli anni passano e la bellezza della showgirl di scuola “Cecchetto” riesce a disorientare sempre tutti. Tantissimi i pregi di un fisico spettacolare, da esempio persino alle supermodelle del mestiere, in rampa di lancio.

Sabrina si è resa protagonista di uno scatto sensazionale su Instagram che ha raccolto ben oltre 40 mila likes, tra gli appassionati che si sono sbilanciati sui giudizi al miele di fronte ad una divinità, simile ad un “Bronzo di Riace”.

Con uno sguardo malizioso, lady Salerno trafigge in un batter baleno il cuore dei followers. La diva dello spettacolo anni ’90 diventa tutta ad un tratto “magnetica” e dà vita ad uno striptease bollente, che lascia tutti senza parole.

Sabrina Salerno si spoglia e resta in intimo
Sabrina Salerno si spoglia e resta in intimo (Instagram)

Nell’occasione la cantante genovese sveste l’abito trasparente e resta soltanto in intimo. Una delizia per gli occhi dei fan e un vanto per gli “invidiosi“, che Sabrina cerca di ricambiare con la consapevolezza di uno spirito gentile, proveniente direttamente dall’anima.

Impostazioni privacy