“Ti voglio sposare” Diletta Leotta, la dichiarazione d’amore. Il costume li ha fatti impazzire tutti – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> Rocio Morales presenta il suo nuovo film in minigonna e tacchi a spillo-FOTO

Diletta è perfettamente riconoscibile. Una mise en place impeccabile, il costume intero a sfondo acquamarina ed una bellissima squadra di fenicotteri ad essere i suoi protagonisti. Cosa si può chiedere di più da una mattinata estiva? Diletta sembra non desiderare altro, in queste ore, se non incarnare ironicamente l’idea di una moderna ed alla moda sirenetta.

Ti voglio sposare“, sarà questa la proposta rivolta alla conduttrice catanese. Una proposta all’unisono da parte dei suoi fan più fedeli che, oltre ad apprezzare il suo stile sfoggiato in piscina, sembrerebbero riferirsi al contempo anche alla sua piacevole e professionale presenza tra i principali rotocalchi. “Senza parole da tanta finezza… Diletta 🦩💗“, aggiungerà una sua fan totalmente estasiata dal look sfoggiato quest’oggi.

Diletta Leotta costume voglio sposare
Diletta Leotta (Getty Images)

Insomma, per concludere in bellezza, se Diletta non può che mostrarsi “sempre bella e splendente” in quest’estate 2021 pare sia giunta voce che molto presto sarà ospite d’onore, assieme al suo Can, in una nota trasmissione d’intrattenimento. Nel frattempo l’istantanea tra fenicotteri e meraviglia raggiunge ad un’ora dalla sua pubblicazione ben oltre i 220 mila like.

Impostazioni privacy