“Vivere senza reggiseno” Beatrice Valli, intimo bianco e trasparente: unica – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Anna Tatangelo, décolleté in primo piano e il web si blocca – FOTO

La bella Beatrice ha ricevuto centinaia di commenti, 805 per l’esattezza, e tra questi c’è chi ha affermato: Se la bellezza non sei tu allora non esiste“, davvero un gran bel complimento per l’influencer da quasi 3 milioni di follower su Instagram.

A margine dei suoi tanti scatti ha scritto anche: “A volte sono le cose più invisibili ed essenziali a renderci felici; una carezza, un sorriso, un raggio di luce inaspettato, un luogo che non ti immaginavi così meraviglioso…”. Aggiungendo poi che è bellissimo “non sentirsi addosso il reggiseno”.

La Valli ha cominciato ad avere notorietà quando ha preso parte del programma di Maria De Filippi, “Uomini e Donne“. Da quell’esperienza televisiva ne ha guadagnato anche l’amore. Ha conosciuto infatti Marco Fantini con con ha avuto due splendide bambine di nome Bianca e Azzurra, nate rispettivamente nel 2017 e nel 2020. Le bimbe sono diventate le sorelline del primogenito della modella (Alessandro), avuto insieme a un altro uomo, il calciatore Nicolas Bovi.

Beatrice Valli intimo trasparente unica foto
Beatrice Valli (Instagram)

Nonostante le tre gravidanze Beatrice è ancora molto in forma e i fan possono costatarlo ogni giorno ammirando le sue numeroso foto pubblicate sui social network. Pesa infatti soltanto una cinquantina di chili ed è alta 1,70 cm.

Impostazioni privacy