“Bomba sexy” Giusy Ferreri, mini abito in latex nero con apertura frontale – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giusy Ferreri (@giusyferreriofficial)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Bona come il pane”, Elisa Isoardi: la scollatura che ti manda in tilt – FOTO

Giusy Ferreri non sta nella pelle e scrive un post per condividere la notizia col web: “Quanto ci mancano gli abbracci? … Domani potremo finalmente incontrarci…dopo tutta questa lunga astinenza da live” i fans sono in delirio per la notizia anche se qualcuno non perde occasione per apprezzarne non solo le doti canore ma anche quelle fisiche. 

“Bomba sexy” qualcuno le scrive e in effetti basta poco per scoprire il perché. Lo stile audace, quel vedo e non vedo che manda in tilt. Se a questo poi aggiungiamo l’abito indossato raggiungiamo livelli epici di seduzione: mini dress in latex super aderente. Colore nero che si abbina perfettamente ai capelli neri. Il viso è poco truccato ma reso accattivante dall’abbraccio. La zip frontale dell’abito poi si apre e dà adito ad un’apertura intrigante.

Giusy Ferreri abito seducente
La cantante Giusy Ferreri (Instagram)

Le labbra rosso fuoco sono il suo cavallo di battaglia, su di lei la nuance acquista valore, non a caso i make-up artist lo ripropongono sempre. “Meravigliosa! Come sempre!” commenta Sandra Milo“grazieeee, tu lo sei, meravigliosa Donna” risponde Giusy.

Impostazioni privacy