“Atomica bionda”. Elenoire Casalegno in costume è divina. Pronta per il mare? Non proprio – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da

“Costume messo, crema protettiva pure, materassino c’è… ok vado sul balcone e torno!”. Queste sono le parole di Elenoire Casalegno lasciate nel suo ultimo post condiviso su Instagram.

LEGGI ANCHE>>>“Keep Calm (ti amo)”, Margherita Vicario elettrizza i fan, quante emozioni

La calienti temperature estive invitano a svestirsi e a concedersi un tuffo al mare per trovare refrigerio e a distendersi su spiagge lussureggianti per imbrunire il proprio colorito. Non è così per la bella conduttrice che, per motivi non meglio precisati, è costretta a rimanere a casa. Poco male, ci si organizza ugualmente: anche nella sua dimora troverà quel momento di relax tanto agognato.

Nessun vestito sfatto o mise trascurata. Elenoire Casalegno appare avvolta in un meraviglioso costume nero, che gioca con fasce alternate sul suo corpo, lasciando scoperti a tratti gli addominali scolpiti. Elegantissima, un vero sogno ad occhi aperti.

Elenoire Casalegno foto Instagram
La conduttrice Elenoire Casalegno (Getty Images)

I fan non possono far altro che apprezzarne la bellezza evidente ed eterna. Classe 1976, la Casalegno è una 45enne dotata di una classe infinita: “Atomica bionda”, “Prendo il defribrillatore e torno”, “Beato dirimpettaio”, “Sexy e affascinante”, “Secondo me ha fatto un patto con il diavolo”, “Sempre la mia preferita”.

Impostazioni privacy