Eleonora Boi la temperatura dell’acqua bolle, curve quasi in superficie: non è concessa a tutti – FOTO

Eleonora Boi diventa la subacquea preferita dai suoi followers di Instagram. L’uscita dall’acqua è vertiginosa: i dettagli.

Eleonora Boi fashion
Eleonora Boi fashion (Instagram)

La giornalista sarda, Eleonora Boi è riuscita in poco tempo a conquistare i followers di Instagram con una performance da subacquea da urlo.

La showgirl e conduttrice, madre della piccola Anastasia e compagna del cestista degli Atlanta Hawks, Danilo Gallinari ha iniziato il suo percorso professionale sin da adolescente. Si laurea in Scienze Politiche e consegue il tesserino da giornalista all’ordine del capoluogo dell’isola.

Ben presto si fa notare dagli addetti, grazie al suo modo di esprimersi e la professionalità che tutt’oggi la contraddistingue. Nel percorso professionale inizia a lavorare come inviata di Sportitalia, per poi sbarcare sulla rete ammiraglia Mediaset.

Nel mondo del “Biscione” consegue la massima maturità nel settore, ricoprendo il ruolo di presentatrice di programmi sulla Champions League, per poi sbarcare su Premium Calcio.

Tra i migliori amici del settore spicca la grande intesa con l’ex capitano della Fiorentina, scomparso prematuramente, Davide Astori

NON PERDERTI ANCHE —> “Come si diventa così?”, Elisabetta Gregoraci, top e slip. Divina, da impazzire. Boom di commenti – FOTO

Eleonora Boi in piscina fa impazzire i fan: standing ovation

PER VEDERE LA FOTO DI ELEONORA BOI, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy