“Epica” Shaila Gatta, apertura di gambe senza precedenti – VIDEO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> “La mia tigre”, Michela Quattrociocche non lascia scampo. Si salvi chi può – FOTO

“Let’s gooooooo 💪🏻👯‍♀️” così commenta Shaila Gatta il suo ultimo post risalente a due ore fa. Lei, bellissima e atletica come sempre, propone una sequenza di passi a ritmo elevato. La coreografia infatti mette in risalto l’elasticitĂ  dell’atleta, tutto puntato sulle gambe…Shaila ha proposto una sequenza di apertura di gambe che metterebbe in difficoltĂ  chiunque.

Non solo perché eseguito tutto in maniera eccellente, ma anche perché la ballerina propone un corpo assolutamente muscoloso: le gambe infatti sono una forza della natura. Ben definite, è possibile notare tutti i muscoli lasciando senza parole. I commenti non tardano ad arrivare, i fans la amano e la seguono sempre.

Con la sua genuinitĂ , la bontĂ  e semplicitĂ  con cui Shaila racconta i suoi allenamenti e tutto ciò che la circonda entro dritto nel cuore della gente. I commenti sono i piĂą disparati, da Epica a bellissima…qualcuno addirittura dice da paura alludendo alla spaccata in aria che riesce a fare Shaila.

Shaila Gatta
Shaila Gatta (Instagram @shaylinka)

Siamo abituati alle sue acrobazie, giĂ  ai tempi di “Striscia” ma non ci stanchiamo mai. Questa sua peculiaritĂ  la rende sempre originale e top. Una freschezza ed un modo di fare che sicuramente lascerĂ  il segno.

Impostazioni privacy