“Epica” Shaila Gatta, apertura di gambe senza precedenti – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝖲 𝖧 𝖠 𝖨 𝖫 𝖠 𝖦 𝖠 𝖳 𝖳 𝖠 🌸 (@shaylinka)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> “La mia tigre”, Michela Quattrociocche non lascia scampo. Si salvi chi può – FOTO

“Let’s gooooooo 💪🏻👯‍♀️” così commenta Shaila Gatta il suo ultimo post risalente a due ore fa. Lei, bellissima e atletica come sempre, propone una sequenza di passi a ritmo elevato. La coreografia infatti mette in risalto l’elasticità dell’atleta, tutto puntato sulle gambe…Shaila ha proposto una sequenza di apertura di gambe che metterebbe in difficoltà chiunque.

Non solo perché eseguito tutto in maniera eccellente, ma anche perché la ballerina propone un corpo assolutamente muscoloso: le gambe infatti sono una forza della natura. Ben definite, è possibile notare tutti i muscoli lasciando senza parole. I commenti non tardano ad arrivare, i fans la amano e la seguono sempre.

Con la sua genuinità, la bontà e semplicità con cui Shaila racconta i suoi allenamenti e tutto ciò che la circonda entro dritto nel cuore della gente. I commenti sono i più disparati, da Epica a bellissima…qualcuno addirittura dice da paura alludendo alla spaccata in aria che riesce a fare Shaila.

Shaila Gatta
Shaila Gatta (Instagram @shaylinka)

Siamo abituati alle sue acrobazie, già ai tempi di “Striscia” ma non ci stanchiamo mai. Questa sua peculiarità la rende sempre originale e top. Una freschezza ed un modo di fare che sicuramente lascerà il segno.