“Wow che bomba” Federica Nargi troppo sexy, il costume fa sognare i followers – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Mani dietro la testa, posa da sogno, costume che lascia ben poco spazio all’immaginazione e gambe in bella mostra. Nell’ultimo scatto postato online dalla fantastica modella non manca proprio nulla. Il corpo della 31enne non ha praticamente punti deboli ed è perfetto e marmoreo. Gli occhi dei followers cadono ovviamente sul suo incredibile fisico, ma di certo la bellezza del suo viso non passa inosservata.

Tramite la sua didascalia, la Nargi ha sponsorizzato un bel po’ di aziende. Gli utenti si stanno scatenando nei commenti. “Wow che bomba”, “Meraviglia delle meraviglie”, “Sei una dea”, “Ti amo”, “Super donna spettacolare”, si legge.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Raffaella Fico, il primo piano manda il web in subbuglio: la scollatura esagerata esalta il davanzale – FOTO

Federica Nargi in bikini
Federica Nargi (Getty Images)

La Nargi è sentimentalmente legata ad Alessandro Matri: la coppia è molto affiatata e ha anche due splendide figlie. La modella è pronta per una nuova avventura sul piccolo schermo: la classe 1990 farà parte della prossima edizione di ‘Tale e Quale show’. Carlo Conti, tramite un post sui social, ha svelato il cast stellare della prossima edizione del celebre programma: oltre alla bella romana, si leggono i nomi di Ciro Priello (fresco vincitore di ‘LOL – Chi ride è fuori’, ‘Biagio Izzo, Pierpaolo Petrelli, Dennis Fantina, Alba Parietti e Stefania Orlando.

 

Impostazioni privacy