Francesca Brambilla senza veli, il filo del costume si nasconde nei punti giusti: lato B da infarto e l’amico… “La mia preferita” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FRANCESCA (@francescabrambilla)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Bona come il pane”, Elisa Isoardi: la scollatura che ti manda in tilt – FOTO

La “Bona Sorte” del quiz show di Canale 5, Avanti Un Altro ha stravolto i progetti giornalieri dei followers che non hanno saputo trattenersi dal non assistere alla prestazione più eccitante e selvaggia dell’estate.

Francesca Brambilla appare così, come mamma l’ha fatta in compagnia del suo miglior amico. La “favola” Instagram racconta di una showgirl da “mille battiti del cuore al minuto”, la quale non fa mancare nulla al cane di guardia, che l’assiste e la protegge da eventuali spie.

Qualcuno però è riuscito ad intercettarla nella sua intimità, ai piedi di un torrente e descriverne le caratteristiche più “bollenti” del suo repertorio fisico.

In un contesto a “luci rosse”, la modella della tv si mostra in topless, inquadrata dal lato di un posteriore da infarto istantaneo. Francesca indossa soltanto un bikini con filo sottilissimo che va a spegnersi nei punti giusti, laddove si realizza il sogno dell’estate dei suoi ammiratori.

Francesca Brambilla fascino maestra
Francesca Brambilla (Getty Images)

Insomma ad oggi, possiamo dire ufficialmente che anche il suo momento è arrivato e come previsto non ha tradito le attese.

Impostazioni privacy