“La perfezione”, Juliana Moreira è una tigre per il suo workout ma il dettaglio non sfugge ai fan – FOTO

La modella si è concessa una serie di scatti spettacolari dove le sue curve sono messa in risalto da trasparenze decisamente provocanti.

Juliana Moreira workout casalingo piedi nudi bellissima foto
Juliana Moreira (Foto Instagram)

Classe 1982, Juliana Moreira nasce come indossatrice in Brasile ma una volta arrivata in Italia si fa subito notare per la sua innata simpatia e bellezza e viene scritturata da Mediaset per molte trasmissioni come “Cultura Moderna”, “Fenomenal”, fino a “Paperissima Sprint”.

Juliana è legata sentimentalmente dal 2007 con Edoardo Stoppa, noto inviato di “Striscia la Notizia”. La coppia ha avuto due figli, Lua Sophie e Sol Gabriel, rispettivamente nati nel 2011 e 2016, e solo un anno dopo hanno deciso di sposarsi con rito civile.

Attivissima sui social conta su Instagram 750mila follower che la seguono nella sua quotidianità fatta anche si allenamenti e vita casalinga.

LEGGI ANCHE —–> “Però così è troppo” Bianca Atzei lo shorts è inguinale: la cantante è stupenda – FOTO

Juliana Moreira è una vera body builder, che fisico!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Semplicemente splendida”, Roberta Morise mette in mostra le gambe e blocca il web – FOTO

Questo periodo sono un po’ cotta, anche voi😅?? Anche se sono cotta devo avere almeno 30 min soli per me🥰ci vuole…mi carica e mi dà energia 💪🏽 #fuerteisback naturale comoda e libera”, scrive la modella brasiliana a corredo dei tra scatti che la immortalano a casa mentre svolge il suo workout.

Da qualche tempo infatti ha deciso di voler rimodellare la sua già perfetta forma fisica, gli esercizi svolti con regolarità e la nuova dieta alimentare stanno dando i loro frutti visto che in molti hanno notato la trasformazione sul suo corpo che ora appare più minuto e scolpito.

Juliana indossa una tuta con pantaloncini corti del brand Fuerteventura aperta sulla schiena su cui fanno capolino i meravigliosi tatuaggi. Lei si mostra intenta a svolgere alcuni esercizi a corpo libero però ai fan non sfugge il particolare dei piedi nudi che la giovane sfoggia con molta sicurezza.

Juliana Moreira workout casalingo piedi nudi bellissima foto
Juliana Moreira (Screen Instagram)

Che piedi stupendi e che gambe Dea Juliana!!!😍🔥🤤”, “Sexy FEET”, “Piedi divini da adorare”. Chissà cosa avrà da ridire Edoardo Stoppa di fronte a tanta venerazione rivolta verso la moglie. Per ora il post ha ottenuto oltre 17mila like, brava Juliana!

Impostazioni privacy