“Hermosa”, Laura D’Amore non si contiene, gioca con il suo corpo in piscina: che esplosione di curve! – FOTO

L’hostess ha postato una nuova serie di scatti direttamente da Palma De Mallorca dove sta alzando la temperatura con il suo fisico perfetto.

Laura D'Amore lato A e B infarto foto piscina
Laura D’Amore (Screen Instagram)

L’hostess più sexy d’Italia sta creando scalpore anche adesso che si trova a Palma De Mallorca per le sue vacanze al mare. Capelli biondi, occhi azzurri ed un sorriso che stende accanto alle sue forme vertiginose e perfette. Laura D’Amore è pugliese ma vive a Catania, una bellezza che non passa di certo inosservata neppure con la divisa di lavoro.

La classe 1982 sul web ormai spopola, su Instagram conta infatti 805mila follower e ogni sua foto postata fa sempre incetta di like. Incontenibile e sensuale Laura ha emozionato i fan anche con gli ultimi scatti.

LEGGI ANCHE —–> “Però così è troppo” Bianca Atzei lo shorts è inguinale: la cantante è stupenda – FOTO

Laura D’Amore ruba il cuore: la vertigine sale

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Semplicemente splendida”, Roberta Morise mette in mostra le gambe e blocca il web – FOTO

Forse non molti sanno ma Laura è laureata in Comunicazione Internazionale ed ha un Master in Pubblicità ed eventi. Attraverso un contratto post universitario, si è trasferita un anno anche nella Repubblica Dominicana, dove ha insegnato nella Scuola Dante Alighieri.

La carriera in Alitalia però è la sua vera strada e le regala grandi soddisfazioni. La sua immane bellezza e l’allegria che racconta in ogni foto postata sono segno della grande fiducia che ha in se stessa e nelle sue capacità seduttive come donna.

Direttamente dall’Isola della Spagna si sta rilassando prima di ripartire con il suo lavoro e come vediamo dagli ultimi scatti condivisi dalla località marittima non sta lesinando con i primi piani da infarto.

La serie di foto pubblicate da dentro la piscina dell’hotel in cui si trova, la vedono appoggiata a bordo vasca mentre mostra con soddisfazione lato A e B che esplodono sotto il micro bikini rosa fluo.

Laura D'Amore lato A e B infarto foto piscina
Laura D’Amore (Foto Instagram)

Impossibile per i fan non amare questa donna, i messaggi esprimono tutto il loro calore: “Hermosa ❤️”, “Amore mio preziosa sensuale pregiata vellutata ti amo viso d’angelo ❤️🔥💋”, “Absolute perfection”, “Sinuosa meraviglia 😍💕”.

Impostazioni privacy