“Keep Calm (ti amo)”, Margherita Vicario elettrizza i fan, quante emozioni

Margherita Vicario lascia spazio alle emozioni, la notizia comunicata ai fan ha elettrizzato tutti, finalmente è successo. 

Margherita Vicario
Margherita Vicario (Instagram)

Attrice, cantante, influencer e testimonial, Margherita Vicario ne ha fatto di strada per raggiungere la vetta del successo. Seguita su Instagram da 159mila follower, l’artista regala emozioni a non finire.

Classe 1998 originaria di Roma ma adottata a Torino, grazie al suo fedele produttore Davide Pavanello aka Dade ha scritto il suo album capolavoro Bingo, lo stile è particolare come Margherita, pungente, fantastico, fiabesco, non a caso l’artista è stata ritratta con un uccellino che le solleva le lunghe trecce.

Una nuova notizia sul disco ha smosso l’opinione virtuale, tutti sono in fermento per il nuovo Bingo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Anna Tatangelo assalita, riuscirà a superare una simile crudeltà?

La ristampa di Bingo è un evento mediatico

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Caterina Balivo preoccupata, che tragedia. Non ci voleva altra sofferenza

Il lavoro discografico Bingo di Margherita Vicario è un mix di tante cose, si parla di violenza sulle donne, di suicidio, di accettazione, di avidità, di senso di colpa, ma anche d’amore, di amicizia, di festa e spensieratezza.

La ricerca di questi argomenti sono il frutto di un lavoro durato anni e Margherita ha più volte ribadito che Bingo è un punto di partenza e non d’arrivo.

Dal momento che Margherita è un’artista anche cinematografica ha inserito nella sua musica la spettacolarità dell’interpretazione, ha voluto dimostrare tante sfaccettature di una realtà che a volte è brutale, meschina, feroce e a volte è dolce, tenue, felice.

Margherita è un’artista di nicchia, la sua arte deve essere capita, amata ed apprezzata per essere totalmente connessi con il suo essere.

Margherita Vicario uscita album
L’attrice e cantante Margerita Vicario (Getty Images)

“Buongiorno freschezza, da oggi é disponibile la ristampa del vinile di BINGO, questa volta NERO. Il vinile ROSSO con copertina in PVC trasparente lo trovate invece ancora in esclusiva Amazon, al merch stasera a Genova c’é tutto invece a dopo”, scrive l’artista su Instagram.

Dopo aver letto queste parole i fan si sono letteralmente fomentati, “Keep Calm (ti amo)” ha scritto una ragazza ed ancora “la nostra queen” qualcuno ha risposto. Ancora una volta Margherita si riconferma come una delle artiste più amate ed apprezzate nel panorama musicale italiano.

Impostazioni privacy