“Colpo di fulmine”, Martina Hamdy posa da “bisogno perpetuo” in minigonna, dècollète al tramonto: panoramica – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Hamdy (@martinahamdy)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Cristina Buccino in barca con lato B in vista, la prospettiva è da paura-FOTO

Martina Hamdy dopo essere entrata a gamba tesissima nel mondo dello spettacolo che conta è riuscita a far intenerire il cuore di alcuni personaggi vip, di spicco.

La diretta interessata non si è mai espressa in maniera diretta sulla sua vita sentimentale. Dai corridoi delle più grandi redazioni di gossip trapelano alcuni flirt “bollenti”. Si tratta dell’artista e rapper, Sfera Ebbasta, paparazzati in un’unica circostanza, in dolce compagnia.

Per il resto, la meteorina della tv ha preferito cancellare voci e realtà presumibilmente infondate e dato lustro ad una bellezza semplice e selvaggia allo stesso tempo.

Nell’ultimo spezzone fotografico, la giornalista si gode il tramonto del sole sul fronte litoraneo, come mai aveva fatto sinora.

La temperatura sale fino all’ulima “scala”, quando Miss Hamdy “disegna” una posa illegale, mentre sfoggia un abitino da spiaggia fin troppo corto. La minigonna è un po’ troppo “mini” per permettersi di fare il passo più lungo della sua gamba.

Martina Hamdy
Martina Hamdy – Instagram

Inevitabilmente i fan non si sono lasciati sfuggire una ghiotta occasione, tipica di una distrazione plateale che “costa” il sogno proibito, realizzatosi in anteprima per i cuori forti. E voi, invece come giudicate la sua sensualissima e rilassante sosta al tramonto?

Impostazioni privacy