“Basta che sono geloso”. Paola Di Benedetto: tre FOTO in intimo da far girare la testa. Uno splendore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Dopo un rapido ritorno a casa, in Veneto, e Paola Di Benedetto è già pronta per riprendere il lavoro nella frizzante ed energica Milano.

LEGGI ANCHE –> Elodie incontenibile, nella FOTO spuntano barba e tatuaggi: il trucco c’è ma non si vede – FOTO

L’ex Madre Natura del programma “Ciao Darwin” è stata ultimamente sulle pagine dei rotoclachi di cronaca rosa a causa della sua rottura inaspettata con il cantante Federico Rossi del duo Benji e Fede. Lui si gode il successo del tormentone estivo “Movimento Lento”, realizzato in collaborazione con Annalisa. Lei, invece, continua a destare l’interesse della stampa scandalistica a causa di un suo presunto flirt con Stefano De Martino. Belli e single entrambi, sarebbero sicuramente una delle coppie più glamour del jet set nostrano.

Paola Di Benedetto ha comunque le idee chiare e ben concentrate sulla sua carriera. Instagram, social network di cui è sapiente maestra, le ha regalato la gioia di veder fiorire giorno dopo giorno il numero dei fan che la segue con affetto: oltre 1,7 milioni di utenti al momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che elasticità”, Valentina Ferragni super sensuale mentre volteggia sul palo: da restarci secchi – VIDEO

L’ultimo post condiviso è da far girare la testa. Testimonial di un famosissimo brand di underwear, ha pubblicato ben tre foto che la mostrano in biancheria intima. Niente pizzi e merletti, tanta semplicità e comodità per avvolgere le forme dolci e generose della straordinaria modella.

Paola Di Benedetto vaccino intimo
Paola Di Benedetto – Instagram

Lo shooting piace ai follower, che scherzano con la loro beniamina: “Ciao ciao, autostima”, “Amore, basta che sono geloso”, “Strabella”, “Quanta meraviglia”.

Impostazioni privacy