“Però così è troppo” Bianca Atzei lo shorts è inguinale: la cantante è stupenda – FOTO

La cantante ha pubblicato un post rovente che ha mandato in tilt Instagram. Bellezza e sensualità sono gli ingredienti principali di questo post.

Bianca Atzei straniero sconosciuto amore
Bianca Atzei (Instagram @biancaatzei)

Bianca Atzei è irresistibile e guardare il suo post significa rimanere senza fiato. Fascino e seduzione sono il suo biglietto da visita e lo sanno benissimo i suoi numerosissimi followers che non si perdono uno scatto condiviso sul suo profilo.

La cantante si trova in Sardegna, terra della quale è originaria, seppure sia nata a Milano: in questi scatti sfoggia un look da far perdere la testa agli utenti.

Irresistibile con una mise impeccabile e che sicuramente non passa inosservata, del resto è estate e bisogna osare per dare più luce al periodo buio dal quale stiamo uscendo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Io verrei in piscina” Angelica Massera, missione Jennifer Lopez riuscita: posteriore atomico – FOTO

Bianca Atzei, brilla di luce propria

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

In questo post la bellissima Bianca indossa uno paio di short neri che risaltano il suo fondoschiena da urlo e un top argentato luminosissimo con un’ampia scollatura da capogiro.

A saltare subito all’occhio è il suo lato A da urlo. Ma a fare da corredo alla foto è l’eleganza e il fascino che la contraddistingue. Una vera star della notte con questo outfit da disco music e un trucco luminosissimo che mette in risalto i suoi lineamenti.

La bellissima Bianca è in vacanza insieme al suo fidanzato Stefano Corti e si dà al divertimento e al relax nell’isola più bella d’Italia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Come ti stringe”, Giulia De Lellis, con Carlo l’estate è rovente, FOTO da censura in acqua

Bianca Atzei
La cantante Bianca Atzei (Instagram @biancaatzei)

I fan si scatenano e la inondano di commenti e like per apprezzare gli scatti di questa sera. Ultraterrena!

Impostazioni privacy