“Nessuna come le tue” il ritorno di Alessia Marcuzzi, minigonna da urlo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

GUARDA QUI>>>Barbara Pedrotti verso nuove mete e progetti in Sicilia-FOTO

Seguita da cinque milioni di follower, Alessia Marcuzzi è un fiume in piena e trasmette la sua positività e energia a chiunque la segue. Solare e sempre sul pezzo, il sorriso poi è il suo biglietto da visita.

E’ un peccato non rivederla alla guida di “Le Iene” o alle prese con un altro programma televisivo, il pubblico non sembra aver preso bene la notizia del suo addio a Mediaset anche se non vede l’ora di scoprire cosa combinerà nella prossima stagione.

Nell’attesa, la conduttrice sfoggia due foto che lasciano tutti senza fiato. Questa volta è in una via di Roma ed è accompagnata dal suo cagnolino. Una minigonna nera attillata le mette in risalto le gambe e qualcuno afferma: “Stupende, nessuna come le tue”. 

E poi ancora: “Sbarazzina ragazzina sensuale affascinante seducente e bellissima. Cosce meravigliose e splendide”. Alessia Marcuzzi riesce sempre ad attirare l’attenzione dei suoi fan che con passione e ammirazione la seguono ovunque.

Alessia Marcuzzi
La conduttrice Alessia Marcuzzi (Getty Images)

La presentatrice sorride alla vita che le ha regalato tante soddisfazioni, l’ha messa alla prova e le ha dato opportunità che lei non ha mai rifiutato. Siamo tutti curiosi di scoprire cosa le riserverà il futuro e intanto il pubblico continua a seguirla e a supportarla in ogni occasione.

Impostazioni privacy