“Versione Pocahontas” Sabrina Salerno serie di FOTO in bikini in mezzo al fieno, Strabiliante

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Anna Tatangelo, décolleté in primo piano e il web si blocca – FOTO

La bella Sabrina non è nuova a questo tipo di foto di se stessa che alzano la temperatura del suo folto seguito di follower (976 mila) su Instagram. Spesso pubblica scatti deliziosi, mettendo in risalto i suoi punti forti come il suo meraviglioso viso da pantera e il suo generoso e prorompente décolleté per la gioia di tutti coloro che la seguono con entusiasmo sui social e non aspettano altro che la sua prossima immagine o post.

Nei commenti viene sempre scritto di tutto: dai complimenti ai tentativi di farle la corte. La maggior parte dei suoi seguaci però non ammira solo la sua bellezza ma la Salerno è un personaggio molto apprezzato anche quando va ospite nei programmi in tv.

Sabrina Salerno serie di foto in bikini fieno strabiliante
Sabrina Salerno (Instagram)

La sua ultima partecipazione a una trasmissione televisiva è stata su Rai 1 al programma di Carlo Conti, “Top Dieci“, dove ha illuminato lo studio con il suo fascino e il suo charme. In quell’occasione la sua squadra era formata, oltre che da lei, da altre due bellezze atomiche come l’inviata di Dazn Diletta Leotta e la cantante Anna Tatangelo.

Impostazioni privacy