“Lo faccio ovunque”, Shaila Gatta, posa da infarto anche al mare. La sensualità è troppa – FOTO

NON PERDERTI ANCHE —> “Ringraziami dopo”, Aurora Ramazzotti mette una FOTO sexy dopo la richiesta del fan

Anche se a settembre verrà sostituita da un nuovo volto, Shaila Gatta rimarrà per sempre una delle ex veline che il pubblico italiano ricorderà con maggior affetto. L’ex partecipante di “Amici”, che sui social ama condividere con i fan la propria passione per la danza, mostra spesso le coreografie e le acrobazie che le riescono meglio, tra cui la celebre spaccata verticale. Anche in queste giornate di relax al mare, la Gatta non ha mancato di riprodurla e di immortalarla, per la gioia dei fan. Nell’ultimo scatto, infatti, l’ex velina esegue la posa in mezzo allo splendido mare pugliese, incantando i fan.

I followers, a dir poco sconcertati dalla foto, ne hanno elogiato la bravura ed al contempo la sensualità disarmante. “Ovunque“, ha scritto l’ex velina nella didascalia, confermando la passione viscerale per la disciplina che tanto ama. Nei commenti, gli apprezzamenti a Shaila non mancano, così come le battute irriverenti degli utenti.

Shaila Gatta
Shaila Gatta (foto da Instagram)

Se provo a farlo io mi devono ricucire“, “Sono rimasta a bocca aperta“: queste le parole dei followers, che hanno fatto guadagnare al post oltre 20mila likes.

Impostazioni privacy