Stefano De Martino, dopo anni spunta la verità: “Il motivo del mio abbandono”

Dopo anni dall’esordio di Stefano De Martino ad “Amici”, il ballerino si lascia andare e rivela a cuore aperto il motivo per cui ha abbandonato la danza

Stefano De Martino
Stefano De Martino (Getty Images)

E’ considerato dal pubblico femminile uno degli uomini più affascinanti del mondo della televisione, aveva appena venti anni quando si presentò come ballerino al talent di Maria De Filippi. “Amici” è stato il trampolino di lancio per Stefano De Martino che oggi ha abbandonato definitivamente la danza.

Per tanto tempo il motivo è rimasto nascosto, nessuno ha mai saputo il perché di questa scelta. Oggi il conduttore partenopeo ha deciso di rivelare la verità.

GUARDA QUI>>Simona Ventura al mare e la prova costume: “Che ne dite?” I follower si scatenano

“Amici”, Stefano De Martino e l’addio alla danza: perché?

GUARDA QUI>>“Belli” Jessica Melena infiamma il web con una FOTO bollente, una notte da Oscar

Stefano De Martino oggi è un conduttore e papà meraviglioso che all’età di trentadue anni si è reinventato ed ora sta scalando la vetta del successo. La danza fin da piccolo è stata la sua più grande passione, tanto che ha iniziato all’età di dieci anni.

Poi però dopo l’esperienza ad “Amici” ha deciso di cambiare pagina. “Come ballerino non ero straordinario e non avevo la grazia di una etoile. Avevo la professionalità e tenevo tra le dita il mestiere – ha raccontato a Vanityfair –  ma siamo onesti e diciamo la verità: se avessi smesso all’improvviso non se ne sarebbe accorto nessuno”.

Così ha deciso di abbandonarla e dedicarsi ad altro, fino ad arrivare a condurre un programma televisivo. “Nel mio percorso c’è stato sacrificio, desiderio di arrivare a ogni costo e una fame di riuscita che rappresentava un riscatto sociale. – continua –  Una cosa mi è chiara: il punto non è arrivare a un obiettivo, ma come ci si arriva”.

Stefano De Martino smart working slip
Stefano De Martino (Getty Images)

Maria De Filippi è stata per lui una guida in tutto, l’ex ballerino ha spiegato che la regina della televisione ha un segreto: affrontare il lavoro con divertimento e passione. Per l’ex marito di Belen è un idolo da seguire.

Impostazioni privacy