“Una più bella dell’altra”, Veronica Ferraro una serie di FOTO mozzafiato: dai vestiti al bikini. “Man mano toglie il respiro”

La showgirl e supermodella, Veronica Ferraro ha trascorso una splendida giornata tra casa e mare: i dettagli.

Veronica Ferraro visione paradisiaca
Veronica Ferraro (Getty Images)

Tra gli scatti più infuocati dell’estate 2021, nel segno del riscatto e degli apprezzamenti tra gli utenti social, Veronica Ferraro è tra le preferite dal suo pubblico.

La migliore amica di Chiara Ferragni non è di certo l’ultima ruota del carro, ne tantomeno una donna cosiddetta “parassita” dei volti blasonati con l’obiettivo di racimolare likes e visibilità. Con il tempo, la Miss si è costruita una propria identità personale, tra didattica e dedizione al lavoro.

Oggi, la showgirl è una delle fashion blogger più apprezzate del mondo dello spettacolo. Nel mese scorso, Miss Ferraro ha scelto Positano come prima tappa di un’estate da urlo. Sulle splendide balconate dell’Hotel “Sirenuse” riusciva a catturare l’attenzione, persino dei passanti in fondo la strada.

Una volta rientrata alla base ha preferito alternarsi tra casa e mare, non senza perdere di vista il meglio del suo repertorio di bellezza

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Vivere senza reggiseno” Beatrice Valli, intimo bianco e trasparente: unica – FOTO

Veronica Ferraro, fashion blogger mozzafiato su Instagram

PER VEDERE LE FOTO DI VERONICA FERRARO, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy