“Una più bella dell’altra”, Veronica Ferraro una serie di FOTO mozzafiato: dai vestiti al bikini. “Man mano toglie il respiro”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Bona come il pane”, Elisa Isoardi: la scollatura che ti manda in tilt – FOTO

La fashion blogger più attiva del momento sui social network porta la firma di Veronica Ferraro. La diva di scuola “Ferragni” ha accompagnato per “mano” gli appassionati a meravigliarsi della sua encomiabile bellezza.

Attivissima su Instagram, la supermodella in rampa di lancio, in questa calda estate ha lasciato tutti di “sasso” con una serie di scatti memorabili.

Ben 32 mila followers non si sono fatti mancare quasi nulla di lei, protagonista di una favola romantica che oscilla tra classe e raffinatezza. Questi sono gli ingredienti che esaltano il fascino di Veronica, anche nell’ultima serie di foto, in cui si mostra incontenibile tra curve e trasparenze vertiginose.

Le prime ore di un’intensa giornata di sole si aprono nel contesto ambientale di un solarium mozzafiato sul terrazzo di casa, dove Veronica viene immortalata sul lettino e con indosso un bikini stratosferico, sottile e sul punto di slacciarsi.

A seguire, l’ex compagna di Giorgio Merlino dal quale si è separata dopo ben nove anni di relazione si cimenta in un paio di selfie “bollenti” inserrata tra le mura della sua intimità. Circostanza che precede una gita in riva al mare da far venire la pelle d’oca.

Veronica Ferraro
Veronica Ferraro mangia un gelato in barca (Instagram)

Veronica Ferraro dunque completa il “servizio fotografico” con un primo piano da “Serie A” e un costume striminzito che lascia inevitabilmente spazio ad un sogno ad occhi aperti per tutti gli appassionati.

Impostazioni privacy