“Che leonessa” Veronica Ruggeri nella posa a gattoni: è uno spettacolo della natura – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VERONICA RUGGERI (@veroruggeri)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Ti voglio sposare” Diletta Leotta, la dichiarazione d’amore. Il costume li ha fatti impazzire tutti – FOTO

Un semplice cuore blu in didascalia, un sorriso contagioso e lo guardo fiero direzionato verso il limpido orizzonte nei pressi della favolosa Grotta Azzurra. E’ questo il primo pomeriggio di oggi, 22 luglio, immortalato in un’istantanea dalla sorprendente bellezza per l’ex modella nata in provincia di Parma. In cui, come d’abitudine, si mostra amabilmente ritratta. In compagnia del simpaticissimo collega e fidanzato, Nicolò De Devitiis, come documentato attraverso le sue storie delle ultime 24 ore, Veronica è preda di uno dei momenti più spassosi dell’estate.

Dopo aver attivamente partecipato nella scorsa serata al “Giffoni Film Festival”, ed aver cantato in un divertente duetto con Nicolò uno dei più celebri brani di Gazzelle sulla strada del ritorno, oggi l’avventura ricomincia per loro in avanscoperta e a mare aperto.

Veronica Ruggeri leonessa gattoni spettacolo
Veronica Ruggeri (Instagram @veroruggeri)

A sostenere fra i numerosi commenti allo scatto di Veronica vi saranno, oltre ai suoi fan, anche molti personaggi appartenenti, come lei, al mondo dello spettacolo. Fra questi una delle prime a pronunciarsi con meraviglia a tal proposito sarà proprio l’ex gieffina ed amica Clizia Incorvaglia. Esordendo con un sonoro ed altrettanto meritato: “wow ❤️“.

Impostazioni privacy