Alice Campello divina in barca, il costume a tendina non regge le curve: “La più bella del mondo” – FOTO

LEGGI ANCHE —–> Elodie, la FOTO al mare: capelli bagnati e lato A da impazzire. Esplosione .. di sensualità – FOTO

Per la supermodella di origini veneziane, Alice Campello è standing ovation ad alto volume. Lady Morata ha spazzato via la concorrenza delle donnine di Instagram con uno scatto da brividi lungo la schiena.

L’autore dietro le quinte dell’obiettivo non è il marito Alvaro Morata, ma una certa Alexandra Nielsen, l’indizio che fa pensare ad un’uscita in barca, condivisa con le amiche piuttosto che con la famiglia.

Il “lupo verde il pelo ma non il vizio” anche in questa circostanza di fronte ad un’Alice stratosferica, nel “Paese delle meraviglie”. Non poteva essere diversamente per lei, amante indiscutibile dei viaggi in generale.

Stavolta Miss Campello ha scelto la Costa Smeralda della Sardegna, un luogo paradisiaco che fa il paio con la classe e la bellezza di una modella blasonata come lei.

Nell’occasione, lady Morata si presenta in sella ad una barca e con il costume a tendina, color arancio che sottolinea un paesaggio di curve mozzafiato.

Alice Campello
Alice Campello (Getty Images)

Qualcuno tra i commenti la definisce “La più bella del mondo” e non può essere altrimenti per Alice, ancora una volta protagonista di una favola romantica indimenticabile.

Impostazioni privacy