“Tu sì che puoi farlo”, Andrea Delogu, scollatura pericolosa: musa danzatrice in spiaggia – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Mille”, il tormentone di Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti batte ogni record

Tra i commenti dei fans di Andrea Delogu non si evince alcuna critica, in corrispondenza ad un pensiero che avrebbe potuto creare un divisorio senza precedenti.

L’attrice “Rossa” va avanti per la sua strada e con schiettezza e personalità riesce sempre a cancellare eventuali titubanze.

Difficile pescare dalle foto social di Instagram, qualche scatto mozzafiato che ne risalti anche un “pizzico” di sensualità. Questo attributo vive già nel dna della conduttrice di Comunità San Patrignano, al tempo accostata tra i flirt di Stefano De Martino.

Un paio d’ore fa, Miss Delogu ha fatto tanto rumore, nonostante la compostezza in netta evidenza. “Ora siete tutti al mare a fare gli splendidi…” scrive nel post, dove l’intelletto regna sovrano e conduce per mano i fan a rivelare anche altre caratteristiche del suo repertorio.

In particolare ci riferiamo ad una “musa danzatrice” che popola le spiagge bianche, autrice di una serie di scatti da urlo.

Ad impressionare maggiormente la platea social è la seconda foto della serie che vede l’attrice avvicinarsi all’obiettivo, mostrando un dècollète sontuoso, quasi pericoloso per le curve impressionanti in uscita.

Andrea Delogu flora canto gravidanza
Andrea Delogu (Getty Images)

E voi invece, siete d’accordo con il suo pensiero schietto e diretto. Come giudicate la prestazione in spiaggia lontano da sole, costumi ed ombrelloni?

Impostazioni privacy