Anna Tatangelo stesa sul letto, la canotta sale e la temperatura diventa infuocata – FOTO

Anna Tatangelo seno bombastico
Instagram Story

NON PERDERTI ANCHE —> “Come il fuoco” Veronica Ferraro abbronzata nel top succinto paralizza il web – FOTO

Momento di relax per Anna Tatangelo che tra una cosa e l’altra si concede una piccola pausa ristorativa. Si sdraia sul letto, con affianco una sua amica, e decide di condividere il momento con il suo folto pubblico di Instagram.

In tenuta super sportiva la ritrovata Anna riesce a mandare in visibilio tutti i suoi fan. Pantalone della tuta bianco e canotta dello stesso colore. È la maglietta che si alza e la temperatura diventa infuocata. Il suo seno generoso in primo piano e parte della schiena scoperta, lasciando intravedere anche il tatuaggio che ha proprio lungo la dorsale.

Bella e abbronzata, con una pelle liscia come la seta, la cantante di Sora accentua il suo fisico e la sua nuova luce che le contorna il volto con questo outfit total white che le sta da dio.

I fan sono paralizzati e non riesco ad andare avanti. Spettacolo magnifico che rischiara i social. Anna è come una calamita, attira tutti con il suo sex-appeal straordinario e ormai non c’è nessuno che riesce a fare meglio di lei.

Impostazioni privacy