“Fortunato Bobo” Costanza Caracciolo: posa bollente per i fan, unica – FOTO

GUARDA QUI>>“Sei perfetta”. Dayane Mello abbracciata dolcemente a una super star. La FOTO fa il giro del web

Seguita da più di un milione di follower, Costanza Caracciolo sfoggia su Instagram le sue foto migliori. Da quando si trova a Formentera, l’influencer non perde occasione di mostrare posti afrodisiaci e pose bollenti.

In compagnia o da sola, ogni giorno regala ai fan particolari nuovi che non passano inosservati. Appare così: naturale e senza trucco, su quell’isola paradisiaca tutto è lecito.

Nell’ultima foto la Caracciolo indossa un costume intero molte sensuale, un cappello di paglia le copre la testa e gli occhiali lo sguardo rivolto verso l’orizzonte. Il pareo è il pezzo forte, le mette in risalto il suo posteriore.

“Fine luglio 2021” Scrive l’ex velina sotto al post. Qualcuno commenta immediatamente: “Fortunato Bobo”. E poi ancora: “Bellissima tu e bellissimo costume”.

La vacanza sull’isola non è ancora finita, i fan potranno godere ancora per un po’ di scatti mozzafiato.

Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo (Getty Images)

C’è chi, però, vorrebbe vedere la Caracciolo insieme al suo compagno. Qualcuno ha infatti notato che sul suo profilo sono poche le foto con Bobo. Un post è apparso circa una settimana fa in occasione del compleanno dell’ex calciatore che a quanto pare non ama farsi fotografare o ci tiene a separare la vita pubblica da quella privata.

Impostazioni privacy