“Per caso sei a Carrara?” Cristina Marino e la posa d’irresistibile sensualità – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Quanta tenerezza” Benedetta Parodi: mostra il suo lato più bello e lui ringiovanisce. Incredibile – FOTO

E penso a te...“, aggiunge Cristina in didascalia al suo ultimo scatto. In occasione del momento da immortalare, pubblicato su Instagram nella mattinata di ieri 23 luglio, la modella classe 1991 indossa un “meraviglioso” bikini dalla tinta rosa, un paio di occhiali da sole. Comodamente adagiata al sole, lo sguardo perduto chissà dove ed un bellissimo fisico marmoreo, frutto di tanta costanza nel coltivare sane e sportive abitudini.

A me!“, l’aiuterà più tardi ad indirizzare i suoi pensieri invece la breve frase pubblicata da Argentero. Il quale, avendo notato con attenzione la precedente allusione, non ritarderà a confermare la versione della sua innamorata e dunque la dolce e spassionata natura dei suoi pensieri a lui indirizzati. “Non c’è che dire“, continueranno ancora i suoi ammiratori colmandola di più che meritati complimenti sulla sua impeccabile forma fisica: “sei la perfezione…”.

Cristina Marino Carrara irresistibile metodo
Cristina Marino (Instagram @cristina__marino)

In effetti Cristina non ha mai perso l’occasione, perfino durante l’attesa di Nina Speranza, per dedicare il tempo libero a disposizione allo svolgere i suoi allenamenti di routine, che ora divenendo anche un libro, potranno essere fonte d’ispirazione per molti dei suoi fan.

Impostazioni privacy