“Oggi ti ho vista e…” Cecilia Rodriguez, il dettaglio che colpisce tutti FOTO

Cecilia Rodriguez è una delle showgirl più amate del mondo dei social. L’ultimo post ha colpito tutti: il sole le illumina il suo splendido viso 

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Getty Images)

Cecilia Rodriguez è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più amati e più seguiti sui social. Sono diversi anni che la conosciamo, più o meno da quando è arrivata in Italia per raggiungere sua sorella Belen che stava facendo un successo incredibile. Solo a quel punto si è sentita abbastanza pronta a lasciare anche lei casa sua e venire qua per cercare fortuna.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Young Royals”, su Netflix l’eterna lotta tra ciò che siamo e ciò che scegliamo di mostrare al mondo

Cecilia Rodriguez bellissima su Instagram, ma il commento colpisce di più

Appena arrivata qui in Italia ha colpito subito l’attenzione dei fans di sua sorella e pian piano ha cominciato a farsi spazio nel mondo dello spettacolo. Dopo la sua partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, è riuscita a farsi conoscere indipendentemente dai suoi legami familiari ed è riuscita a fare breccia nel cuore del ciclista Ignazio Moser con cui sta insieme oramai da quattro anni. I due stanno facendo sempre più sul serio, ma ora si stanno limitando a godersi la loro terza estate insieme.

Cecilia ha pubblicato uno scatto su Instagram dove un raggio di sole la illumina, e per quanto sia bella non è stata lei ad attirare l’attenzione dei followers: bensì un commento dove un suo fan le racconta di averla vista all’AcquaFan e di aver riso tanto vedendola così spaventata all’idea di scendere dallo scivolo.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Glee” vi ricordate Rachel Berry? Oggi ha 34 anni, è una donna meravigliosa FOTO

Cecilia Rodriguez
La modella Cecilia Rodriguez (Getty Images)

Nel giro di pochissimi minuti lo scatto ha raggiunto tantissimi likes e commenti: Cecilia è davvero sempre più bella.

Impostazioni privacy