“Come il fuoco” Veronica Ferraro abbronzata nel top succinto paralizza il web – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)

Potrebbe interessarti anche —>>>“La classe” Monica Bellucci irresistibile alla sua età, la FOTO è divina

Con felicità in quel di “Ostuni“, sulle banche rocce ed il cristallino mare dell’alta Puglia, Veronica si lascia immortalare in una serie di scatti tinti dal color arancio della sua tanto apprezzata camicetta. Un outfit minimale ed allegro quanto basta da andare di comune accordo con i vari paesaggi alle sue spalle. Jeans strappati e borsa firmata dal brand Fendi, a sigillare il suo stile. A colpire nel segno però sarà in particolare il succinto top indossato per l’occasione da Veronica, leggermente più scuro del colore della sua pelle, ad ora impeccabilmente abbronzata.

Quest’ultime che inquadrano la fashion blogger sorridente ed in avanscoperta saranno sicuramente le memorie di una vacanza piacevole da ricordare. In cui verso il suo finale, appare anche la stessa Chiara in uno scatto di gruppo a tre, dove il terzo incomodo è identificabile in Gianluca Modeo, amico di entrambe e noto Digital PR.

Veronica Ferraro fuoco top succinto
Veronica Ferraro (Getty Images)

Sei come il fuoco” oppure “Sei sorprendente” saranno questi soltanto alcuni dei pareri in merito allo scatto apparso su Instagram soltanto mezz’ora fa da parte dei suoi fan. Nel frattempo, come poteva essere prevedibile, il totale di apprezzamenti continuerà a salire sfiorando al momento i ben 13 mila like.

Impostazioni privacy