Elettra Lamborghini, il costume leopardato è inesistente: selvaggia – FOTO

Elettra Lamborghini ha condiviso nelle sue IG Stories alcune foto di una festa a tema animali a cui ha partecipato con un costume leopardato praticamente inesistente 

Elettra Lamborghini costume leopardo inesistente selvaggia foto
Elettra Lamborghini (Instagram)

La cantante Elettra Lamborghini ha pubblicato nelle proprie IG Stories delle foto e video di una festa a tema animali insieme ad alcuni amici. Divertimento puro a parte, la bella ereditiera era vestita in maniera conturbante. Indossava infatti una lunga gonna leopardata e un reggiseno della stessa fantasia ma praticamente quasi inesistente visto che il suo lato a si faceva strada con prepotenza.

Nella foto pubblicata qui sotto c’è proprio lei accanto a un trattore che sorride al fortunato fotografo. Mentre in altri scatti è insieme ai suoi amici, travestiti anch’essi per l’ “animal party” da leopardo o altri “feroci” felini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Enrico Brignano e Flora Canto, è nato Nicolò: la reazione della sorella maggiore

Elettra Lamborghini, la foto con il costume leopardato quasi inesistente

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Mille”, il tormentone di Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti batte ogni record

Ed ecco Elettra con il costume leopardato e il lato a in evidenza. Mentre nelle altre foto la bella ereditiera si gode la festa con i suoi amici e amiche che di sicuro è stata molto divertente a vedere tutti i video e gli scatti della serata della festa a tema animali selvaggi. C’è addirittura una clip in cui un suo amico è vestito da scimmia e balla scatenandosi mentre un altro è vestito da cavallo. Di certo in compagnia della Lamborghini non ci si annoia assolutamente e, solitamente, le feste a cui partecipa sono sempre il regno del divertimento.

Suo marito Afrojack, oltre a stare con una bellissima donna, sarà contento anche di partecipare a festini e cene dove non mancano di certo le distrazioni. Il 33enne, che compirà 34 primavere il 9 settembre prossimo, è un dee-jay, produttore discografico e remixer olandese di successo.

Elettra Lamborghini costume leopardo inesistente selvaggia foto
Elettra Lamborghini (Instagram)

I due si sono sposati di recente: il 26 settembre dell’anno scorso in un pomeriggio caldo di Villa Balbiano sul Lago di Como. Il loro matrimonio è stato uno degli eventi dell’anno ed Elettra era bellissima con il suo vestito dal taglio sirena in pizzo senza spalline.

Impostazioni privacy